Servizio & manutenzione

Formazione

Istruzioni per la pulizia
Istruzioni per la manutenzione

Servizio di consegna

Pezzi di ricambio
Prodotti per la pulizia
Materiali di consumo (carta igienica, sapone, ecc.)

Manutenzione

Riparazioni
Servizio di manutenzione
Contratti di servizio

Assistenza

Assistenza telefonica in caso di guasti
Consulenza sul funzionamento dei sistemi
Analisi delle condizioni

Garanzia di esercizio

  • Una pulizia rapida quotidiana da parte di personale di pulizia debitamente addestrato
    (assistente di esercizio del cliente o di Dipl. Ing. Fierz GmbH)
  • Controllo permanente dello stato di esercizio
    (responsabile di esercizio del cliente o di Dipl. Ing. Fierz GmbH)
  • Manutenzione preventiva annuale (tecnico di esercizio del cliente o di Dipl. Ing. Fierz GmbH)
  • Controlli periodici dello stato degli impianti
    (Dipl. Ing. Fierz GmbH in base al tipo di stato di funzionamento e pulizia stabilito)
    Se dal controllo permanente o dai controlli di stato emergono stati di esercizio non conformi, è possibile prendere per tempo i provvedimenti necessari.
  • Istruzione successiva assistente di esercizio
  • Istruzione successiva responsabile di esercizio
  • Controllo adeguato degli impianti
    (in caso di vandalismo e/o utilizzo non conforme dell’impianto)
  • Adeguamento dell’impianto agli stati imprevisti